Synergie, filiale di Trento direzionale, seleziona per azienda cliente con punti vendita presenti in tutta Italia uno/a:
ASSISTENTE STORE MANAGER
La risorsa si occuperà di:
*
* Assistere lo store manager nel regolare svolgimento delle mansioni;
* Seguire il flusso operativo del punto vendita;
* Coordinare il personale con efficacia e precisione;
* Comunicare le direttive con professionalità e trasparenza.
Si richiedono:
* Almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo;
* Buona conoscenza delle logiche della gestione commerciale e dei principi di visual merchandising;
* Proattività, forte orientamento all'obiettivo, forte motivazione;
* Capacità organizzative e di problem solving;
* Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro, buone capacità comunicative e di condivisione delle informazioni.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda;
* Orario full-time dal lunedì alla domenica con giorno di riposo compensativo;
* Inquadramento al terzo livello del CCNL Commercio comprendente 14 mensilità.
Sede di lavoro: Bolzano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004