ContabileVISIONE E SCOPO ASPRIAAspria è una Collezione di Club, un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club sportivi privati, wellness club dedicati alla famiglia, hotel e centri SPA di tutta Europa. La collezione dei Club si estende da Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino a Milano.Il Gruppo Aspria è caratterizzato da un'offerta di alta qualità, con servizi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni membro.Il primo Aspria Club è stato inaugurato a Bruxelles nel 2001, oggi, con i suoi 8 Club, SPA e hotel, serve oltre soci.MISSIONE GLOBALEIl Contabile sarà responsabile del rispetto degli adempimenti e delle scadenze contabili e fiscali, riportando al Financial Controller Italia.COMPITI E RESPONSABILITÀGestione ●Redazione delle scritture contabili e riconciliazioni .●Tenuta dei Libri contabili aziendali●Riconciliazioni bancarie offrendo supporto nella predisposizione del cash flow mensile e previsionale.●Supporto al Financial Controller Italia nella preparazione dei report di andamento economico e finanziario mensile e di bilancio di fine anno attraverso scritture di rettifica e assestamento.●Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (liquidazione IVA, LIPE, Intrastat, ritenute d’acconto, CU)●Interazione con i consulenti fiscali e legali riguardo le proprie competenze oltre che con gli Enti (es. SIAE, Agenzia delle Dogane, Compagnia di Assicurazioni) per gli adempimenti assegnati.●Effettuare ogni altro compito accessorio e di completamento al proprio ruolo.Coordinamento del processo●Presentazione e riporto delle attività al Financial Controller Italia; ●Supporto e aggiornamento periodico delle attività del Finance Team.Rapporti di lavoro con le altre divisioni●Coordinamento e supporto con tutti i settori del Club.INDICATORI CHIAVE DI PERFORMANCEKPI collettivi●Spirito di squadra●Capacità di lavorare in autonomia●Predisposizione a lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze prefissate.KPI individuali●Puntualità e precisione negli adempimenti contabili e fiscali●Problem solving REQUISITI● Esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoga mansione ● Laurea o diploma universitario a indirizzo economico o diploma di ragioneria● Buona conoscenza della lingua inglese● Ottima conoscenza degli strumenti office (gradita conoscenza avanzata Excel)● Predisposizione all’analisi dei sistemi IT-Finance volta al continuo miglioramento dei processi interni.La posizione è full-time e basata a Milano con sporadiche trasferte presso gli altri Club. Riporterà al Financial Controller Italia.