Hai la stoffa per portare soluzioni tecniche italiane nel mondo?
Selezione 101952 - Space Work seleziona un* Sales Account per una realtà cliente specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe industriali di alta qualità.
Fondata negli anni ‘70, nei successivi 50 anni di storia ed esperienza l’azienda ha costruito una solida reputazione grazie a precisione, attenzione alla qualità costruttiva, all'affidabilità e all’assistenza post-vendita.
Oggi offrono una gamma completa di soluzioni personalizzabili e sono presenti in oltre 100 Paesi, grazie all’innovazione costante e alla capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni Cliente.
Sei pronto a fare la differenza? Candidati ora e cresci con noi.
Entrerai a far parte del team commerciale, collaborando direttamente con la Responsabile.
Nello specifico, ti occuperai di:
- Gestire l’attuale portafoglio clienti, composto sia da privati che aziende, operanti in diversi settori (tra cui chimico, petrolifero, alimentare e farmaceutico);
- Curare le esigenze dei clienti in tutto il processo di vendita, fino al post-vendita;
- Implementare ed espandere il portafoglio, favorendo contatti e visite con nuovi potenziali clienti;
- Identificare e sviluppare nuove opportunità di business.
Must have
- Diploma o Laurea in ambito tecnico;
- Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli simili, preferibilmente all’interno del settore metalmeccanico;
- Ottima conoscenza delle strategie di vendita, in particolar modo di un prodotto tecnico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel);
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Nice to have
- La conoscenza del francese come seconda lingua costituirà un plus;
- Flessibilità;
- Solide competenze relazionali e di comunicazione;
- Buona adattabilità;
- Dinamismo;
- Autonomia di gestione;
- Problem solving.
L’azienda offre:
- Assunzione diretta in azienda nell’ambito del C.C.N.L. Metalmeccanico;
- Retribuzione Annua Lorda di circa 55.000,00 – 60.000,00 €;
- Retribuzione variabile in base agli obiettivi raggiunti;
- Auto aziendale;
- Pc e cellulare aziendale;
- Orario di lavoro full time;
- Formazione iniziale in ufficio tecnico così da acquisire conoscenza tecnica del prodotto;
- Primo periodo di affiancamento sul mercato italiano e successivo ampliamento su mercato estero;
- Possibilità di crescita nel ruolo.
Sede di lavoro: Gussago (BS)
Referente della selezione: Marta Bontempi
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
#SWIND