Hai la stoffa per portare soluzioni tecniche italiane nel mondo? Selezione 101952: - Space Work seleziona un* Sales Account per una realtà cliente specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe industriali di alta qualità. Fondata negli anni ‘70, nei successivi 50 anni di storia ed esperienza l’azienda ha costruito una solida reputazione grazie a precisione, attenzione alla qualità costruttiva, all'affidabilità e all’assistenza post-vendita. Oggi offrono una gamma completa di soluzioni personalizzabili e sono presenti in oltre 100 Paesi, grazie all’innovazione costante e alla capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni Cliente. Sei pronto a fare la differenza? Candidati ora e cresci con noi. Posizione: Entrerai a far parte del team commerciale, collaborando direttamente con la Responsabile. Nello specifico, ti occuperai di: - Gestire l’attuale portafoglio clienti, composto sia da privati che aziende, operanti in diversi settori (tra cui chimico, petrolifero, alimentare e farmaceutico); - Curare le esigenze dei clienti in tutto il processo di vendita, fino al post-vendita; - Implementare ed espandere il portafoglio, favorendo contatti e visite con nuovi potenziali clienti; - Identificare e sviluppare nuove opportunità di business. Requisiti: Must have - Diploma o Laurea in ambito tecnico; - Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli simili, preferibilmente all’interno del settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza delle strategie di vendita, in particolar modo di un prodotto tecnico; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have - La conoscenza del francese come seconda lingua costituirà un plus; - Flessibilità; - Solide competenze relazionali e di comunicazione; - Buona adattabilità; - Dinamismo; - Autonomia di gestione; - Problem solving. Altre informazioni: L’azienda offre: - Assunzione diretta in azienda nell’ambito del C.C.N.L. Metalmeccanico; - Retribuzione Annua Lorda di circa 55.000,00 - 60.000,00 €; - Retribuzione variabile in base agli obiettivi raggiunti; - Auto aziendale; - Pc e cellulare aziendale; - Orario di lavoro full time; - Formazione iniziale in ufficio tecnico così da acquisire conoscenza técnica del prodotto; - Primo periodo di affiancamento sul mercato italiano e successivo ampliamento su mercato estero; - Possibilità di crescita nel ruolo. Sede di lavoro:Gussago (BS) Referente della selezione: Marta Bontempi SWIND