La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per una società di Servizi che gestisce progetti di CRM in Outsourcing, uno/a:Sales Account & Project ManagerIl/la candidato/a prescelto/a entrerà a farà dell’attuale staff di 7 Account Operativi all’interno dell’Area Operation, rispondendo al Contact Center Manager, svolgendo le seguenti funzioni:-Responsabilità Operativa del progetto assegnato-Gestione e Formazione di un gruppo di risorse-Preparazione dello script di vendita-Disegno Flusso/Processi della Campagna.-Monitoraggio degli SLA e KPI-Gestione della Relazione con il CommittenteSi richiede:-Diploma o Laurea-Pregressa esperienza di almeno 3 anni di lavoro in cui si è operato in contesti altamente competitivi e progetti con obiettivi sfidanti-Buon utilizzo del pc ed ottima conoscenza di Excel-Ottime doti relazionali /commerciali-Assertività-Spirito di iniziativa e proattività-Abilità di teamwork e leadership-Forte Orientamento al risultato-Capacità di lavorare in situazioni di stressSede di lavoro: Verona - richiesta disponibilità a trasferte sporadiche su BergamoSi offre contratto a Tempo Indeterminato - CCNL Commercio - RAL competitiva - buoni pasto L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004