Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound – settore assicurativo

Torino
Synergie Italia
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Descrizione azienda

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?


Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo


Posizione

Addetti/e Call Center Inbound Settore Assicurativo


La risorsa si occuperà di gestire chiamate inbound di informazioni sinistri e di seguire flussi debitori passivi: attraverso contatto telefonico con assicurati o agenzie sarà responsabile del recupero della documentazione necessaria. L attività comprende la verifica dei dati, la gestione telefonica della pratica e il monitoraggio del corretto invio della documentazione.


L'attività si svolgerà interamente in presenza.

Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00 (sabato se necessario), turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)


Zona di lavoro: Mirafiori Sud


Requisiti
* Precedente esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie, servizi clienti).
* Buona capacità multitasking su PC e nell utilizzo degli strumenti informatici.
* Attitudine sveglia, attenta, precisa e disponibile al contatto telefonico.
* Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team.
* Preferibile diploma o laurea, anche breve, in discipline economiche o affini.

Altre informazioni

si offre:

* Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 (Retribuzione oraria lorda: 8,63)
* I candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un corso di formazione in presenza (dalle 09.00 alle 13.00) che avrà una durata di circa 1 settimana (a partire dal 17/11/2025)


L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/trice call center categorie protette lg.68/99
Torino
Car Clinic srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Assistenza clienti - call center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Corabea
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > Addetti/e Call Center Inbound – Settore Assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva