JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - filiale di Treviso, ricerca per importante azienda operante nel settore del settore tessile un/a: Posizione: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Per iniziale sostituzione maternità, ma con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato presso il medesimo ufficio, si ricerca back office commerciale da inserire all’interno dell’Ufficio Customer Service Italia/Estero. In particolare, si occuperà di: - Elaborare la documentazione commerciale di vario tipo, quali ordini e fatture proforma e offerte commerciali per i clienti; - Data entry e gestione ordini di vendita, emissione note di accredito e fatturazione; - Monitorare gli ordini di vendita e occuparsi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; - Gestire gli ordini marketing e quelli di assistenza (compilazione CRM e conseguente risoluzione del reclamo se non di competenza dell’Ufficio Assistenza); - Gestire le anagrafiche clienti e dei prodotti; - Organizzare e archiviare documenti commerciali; - Elaborare traduzioni in lingua. Requisiti: Completano il profilo la capacità di lavoro in team; empatia e ottima dialettica; infine curiosità e attitudine all’apprendimento. Altre informazioni: Si offre: Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì; Benefit: mensa aziendale; Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE).