Synergie Italia Spa – Filiale di Bolzano, ricerca per azienda innovativa e di respiro internazionale, un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa, verrà inserita a supporto del Responsabile vendite e si occuperà delle seguenti attività:
* Organizzazione e realizzazione delle offerte commerciali;
* Presa in carico delle richieste del cliente e successiva assistenza pre e post vendita;
* Rapporti con clienti e fornitori;
* Collaborazione attiva con l’ufficio Marketing per analisi di mercato e definizione e realizzazione delle offerte commerciali;
* Aggiornamento dei prezzi di vendita;
* Collaborazione con i reparti logistica e acquisti;
* Caricamento dati e aggiornamento gestionale.
Si richiede:
* Esperienza anche breve nel ruolo;
* Spiccate doti relazionali e commerciali;
* Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;
* Capacità di lavoro in team;
* Conoscenza del gestionale SAP, costituisce titolo preferenziale.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Inquadramento contrattuale da definire in base all’esperienza della risorsa;
* Possibilità di crescita e flessibilità lavorativa;
* Orario Full Time dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004