Dettagli offerta: - Tipo di contratto - Da Definire- Disponibilità - Full-Time- Settore - Amministrazione- Anni di Esperienza - Oltre 3 Anni- Titolo di studio - Laurea Triennale- Luogo - Torino Descrizione del lavoro: Multinazionale seleziona esperta in ambito HR che collabori con l’Ufficio Risorse Umane nella gestione amministrativa del personale delle nostre attraverso attività di back Office. Nello specifico, la risorsa si occuperà in completa autonomia di: - Pratiche di collocamento (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni ) - Denunce di infortunio - Gestione anagrafiche del personale - Gestione presenze ed elaborazione cartellini - Pratiche di segreteria generale e archivio ufficio personale - Diploma di scuola media superiore - Esperienza pregressa nella mansione - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; - Spiccata attitudine al problem solving; - Flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; - Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale paghe Teamsystem e di una lingua straniera tra inglese e francese. Si richiede altresì disponibilità ad eventuali piccole trasferte. Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato full-time, con orario di 38h settimanali. La sede di lavoro sarà ubicata c/o una delle strutture site in provincia di Torino La ricerca ha carattere d’urgenza per cui è previsto un inserimento immediato. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).