Assistenza Vendita
Richiediamo personale competente e dinamico per la nostra nuova apertura a Magnago (MI). Le risorse si occuperanno di assistenza alla vendita, operazioni di cassa, movimentazione e preparazione merce, rifornimento scaffali e cura degli spazi espositivi.
Le caratteristiche richieste sono buone competenze relazionali, intraprendenza, disponibilità e flessibilità oraria.
Nella fase iniziale sarà stipulato un contratto in somministrazione con lo scopo di assumere direttamente l'impiegato in azienda.
In questo ruolo avrai la possibilità di sviluppare le tue abilità e conoscenze lavorative, partecipare a corsi di formazione e crescere professionalmente. Non mancheremo di aiutarti nell'organizzazione dei tuoi tempi e nei processi di lavoro per massimizzare il tuo contributo.
Possiamo offrire esperienza lavorativa con una realtà di mercato consolidata. Cerchiamo persone motivate che siano disposte ad imparare e applicare le loro competenze in un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Si segnala che i requisiti del contratto saranno definiti successivamente tra le parti interessate.