Join or sign in to find your next job Join to apply for the Vice Store Manager role at Action 2 days ago Be among the first 25 applicants Get AI-powered advice on this job and more exclusive features. A proposito di Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e più di 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante. Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in un'organizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager del punto vendita di Action è la scelta giusta per te! Lavorare da Action: In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuendo a migliorare il layout e organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite. Verificherai quotidianamente, con il team, le attività necessarie per migliorare l’esperienza del cliente e l'immagine aziendale. Organizzerai i turni del personale, gestirai le assunzioni e risponderai alle domande di colleghi e clienti, assicurando un ambiente di lavoro accogliente e positivo. Ti offriamo: Stipendio competitivo Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo Formazione personalizzata presso l'Action Academy, con corsi di comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Siamo in sintonia? Diploma di scuola superiore Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità Disponibilità a lavorare full time su turni da lunedì a domenica Proattività, capacità di motivare il team e approccio manageriale Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina e attenzione alla sostenibilità Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un onboarding di 8 settimane in negozio Se sei interessato, inviaci il tuo CV! Livello di seniority Mid-Senior level Tipo di impiego Full-time Funzione lavorativa Vendite e Sviluppo Business Settore Retail J-18808-Ljbffr