PbResponsabilità della risorsa: /b /pulliDefinire il piano marketing per migliorare la brand awareness dei prodotti sia sul mercato nazionale; /liliAnalizzare i principali KPI di vendita legati alle performance dei prodotti; /liliDefinire il piano di comunicazione e il piano media, garantendone l'esecuzione su tutti i canali; /liliElaborare e gestire i budget assegnati; /liliCooperare costantemente con il team di RD e procurement per migliorare i prodotti esistenti o lanciarne di nuovi. /li /ulpbChi cerchiamo: /b /pulliPregressa esperienza di 3-4 anni nel ruolo; /liliLaurea magistrale in discipline economiche o affini; /liliOttime doti analitiche; /liliOttime doti relazionali e di problem solving; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office. /li /ulpbChi è il nostro cliente: /b /ppUna multinazionale operante nel settore dei Prodotti per la Cura della Casa da oltre 40 anni, caratterizzata da un ambiente dinamico e innovativo. /ppbOpportunità: /b Ottima opportunità di carriera. /ppPer un nostro cliente con un brand noto sul mercato, ricerchiamo un Brand Manager da inserire nel team Marketing, a diretto riporto del Senior Brand Manager, con l'obiettivo di incrementare la brand awareness delle linee di prodotto affidate. /p #J-18808-Ljbffr