La risorsa dovrà essere esperta nella tenuta scritture contabili (a regime ordinario e semplificato) relative a persone giuridiche e a persone fisiche; compilazione ed inoltro delle dichiarazione dei redditi (modello unico per società di capitali, società di persone, enti non commerciali e persone fisiche); compilazione ed inoltro dichiarazione e comunicazioni Iva e dello spesometro; redazione bilancio d'esercizio; apertura/chiusura partita iva; generazione ed inoltro tramite canale entratel/desktop telematico delle dichiarazioni intrastat; elaborazione e calcolo dell'IMU e TASI.
La risorsa deve essere distinta, buon eloquio, flessibile, ordinata e riservata. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office e possibilmente del sw gestionale contabile E-Bridge di Buffetti o altro equivalente. Orario tempo completo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.100,00 al mese
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
Bonus
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
contabile: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede