MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per notevole associazione di categoria, cerchiamo:
CONTABILE SENIOR
La risorsa si occuperà di:
Contabilità ordinaria e semplificata: registrazioni contabili dalla prima nota alla chiusura dei conti e predisposizione del bilancio d’esercizio.
Dichiarazioni fiscali: predisposizione e invio di dichiarazioni dei redditi (società di capitali, società di persone, ditte individuali), comprensive di IRAP e ISA.
Adempimenti tributari: gestione CU, dichiarazioni IVA, LIPE, modelli 770, F24, Intrastat e Black List.
Gestione premio fiscali: pratiche relative a Superbonus, premio edilizi minori, cessione del credito e modelli accise.
Fatturazione: predisposizione ed emissione di fatture, inclusa gestione autofatture e integrazioni per operazioni estere.
Amministrazione aziendale: gestione contabilità interna, rapporti bancari, Ri.Ba, pagamenti fornitori, solleciti clienti e operazioni di cassa.
Pratiche amministrative: compilazione modelli di pagamento (F24 tramite Entratel), adempimenti presso Agenzia delle Entrate e CCIAA.
Dichiarazioni persone fisiche: compilazione modelli 730 e 740 per privati e società di persone.
competenze informatiche di base (pacchetto office, gestione mail, ecc.);
conoscenza dei software gestionali (preferibilmente Zucchetti);
disponibilità entro gennaio 2026;
esperienza di almeno 10 anni nel ruolo.
Orario full-time (38 h/sett);
Inquadramento: 3° livello del CCNL commercio;
Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala (VE).
Required Skill Profession
Financial Specialists