TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO
SEDE DI LAVORO: CERNUSCO SUL NAVIGLIO
La risorsa ricercata si occupa di amministrazione, ciclo attivo e passivo, fatturazione, DDT, gestione corrieri, resi, insoluti, ordini, contatto telefonico, rapporti clienti/fornitori, centralino, preparazione offerte clienti, pratiche noleggio operativo, compilazione documenti e contratti, registrazione estensioni di garanzia, inserimento ordini fornitori e offerte clienti, contratti manutenzione ordinaria, gestione presenze/stipendi/ferie/ticket restaurant del personale, gestione incasso fatture clienti e pagamenti ai fornitori. Si propone iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
PROFILO IDEALE: richiesta consolidata esperienza in ambito commerciale/amministrativo, conoscenza inglese B1, Office.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: part-time 30 ore settimanali, fascia oraria 9.00-13.00/14.00-18.00 – Commercio
RETRIBUZIONE: RAL a partire da € 22.000 in base all’esperienza del/della candidato/a L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)