NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Posizione: Ricerchiamo una figura da inserire come Operatore/Assistente Helpdesk preposto a dare supporto telematico e telefonico in materia Fiscale e di Paghe ai nostri clienti (Consulenti del Lavoro e Aziende) che utilizzano il software gestionale Expert Up. Requisiti: Le caratteristiche per operare in questo ruolo sono le seguenti: - Diploma o Laurea in materie economiche - Esperienza nell’utilizzo di software gestionali in ambito fiscale e/o paghe - Aver maturato esperienza nell’elaborazione delle paghe e nella gestione delle scadenze correlate presso Studi di Consulenza del lavoro e Uffici Paghe Aziendali - Attitudine al problem solving - Capacità di relazione nella gestione del Cliente Altre informazioni: Sede di lavoro: Torino (fermata della metropolitana Carducci-Molinette) Orario di lavoro: Full Time 9/13 - 14.30/18.30. L’attività viene svolta esclusivamente in sede.