Descrizione posizione L'obiettivo del tirocinio è quello di formare una figura autonoma nella gestione dei rapporti commerciali.Le mansioni dello/a stagista, in affiancamento alla figura di tutor, saranno le seguenti: - supporto al team Customer Care; -controllo dei documenti relativi alla fatturazione; - gestione contatti con interlocutori sia interni (ufficio acquisti, logistica) cheesterni (clienti) anche in lingua inglese; - inserimento ordini, anagrafiche clienti e rivenditori; - caricamento della relativadocumentazione tramite il gestionale SAP Business One; - gestione dei resi. Profilo richiesto Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma o laurea in ambito economico/commerciale/linguistico/comunicazione;- conoscenza intermedia della lingua inglese;- buona padronanza dei principali strumenti informatici;- buona capacità di gestione dello stress;- è una persona dinamica, proattiva e precisa. Completa il profilo l'essere domiciliato nelle vicinanze della sede aziendale. Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Altro Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Competenze informatiche Excel / Numbers: Intermedio Altro SAP Business One Informazioni aggiuntive Settore: Commercio/GDO Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 29/04/2024