Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente di vendita profumeria e cosmetica – conegliano

Conegliano
Contratto a tempo indeterminato
Adopt Parfums
Commerciale
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Adopt Parfums, azienda francese e profumiere n. 1 per volume di vendite in Francia, è finalmente arrivata in Italia, pronta a democratizzare l'industria del profumo con un concetto innovativo e il suo motto: Grandi Profumi accessibili a tutti.
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Questa apertura rappresenta la nostra 7° boutique in Italia, ed è per questo che siamo alla ricerca di Consulente di vendita per il nostro punto vendita a Conegliano, Centro Commerciale Conè.
Se sei appassionato/a del mondo della cosmetica e della profumeria, e ami offrire la migliore esperienza ai clienti, ti stiamo cercando!
È indispensabile avere almeno 1 anno di esperienza nel settore beauty come consulente, possedere ottime capacità relazionali e saper lavorare in squadra. Sei una persona proattiva e orientata agli obiettivi.
Quali saranno le tue mansioni e responsabilità?
I nostri clienti sono sempre al centro. Capacità di consigliare e offrire un'esperienza eccezionale.
Trasmettere i valori e la visione di Adopt ai nostri clienti.
Supporto del vostro Responsabile di negozio e al team di vendita. Lo spirito di squadra è fondamentale!
Riassortimento e gestione degli ordini.
Partecipazione alle attività quotidiane del punto vendita.
Apertura e chiusura della cassa.
Inventari del negozio.
Hai idealmente una formazione commerciale associata a un percorso nel campo estetico.
Hai una prima esperienza nella vendita.
Il tuo percorso ti ha permesso di padroneggiare l'eccellenza nel servizio clienti e la conoscenza del prodotto.
Totalmente orientato/a al cliente, sei dinamico/a, reattivo/a e proattivo/a.
Il tuo interesse per il mondo della cosmetica è un elemento fondamentale per avere successo in questa missione.
Unisciti alla French Fragrance Revolution!
Ti aspettiamo! xrdztoy
Tipo di contratto
Tempo parziale, 30H
Data di inizio
Aprile
In Adopt Parfums promuoviamo le pari opportunità. La posizione è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge n. 68/1999.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale
Moriago della Battaglia
Contratto a tempo indeterminato
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Commerciale
Offerta simile
Senior procurement (commercial) officer (permanent)
San Vendemiano
Contratto a tempo indeterminato
EXA Group
Commerciale
Offerta simile
Commerciale internazionale italia/estero – vicino al ceo
Vazzola
Contratto a tempo indeterminato
WinTime S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Conegliano
Lavoro Conegliano
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Conegliano > Consulente di vendita Profumeria e Cosmetica – Conegliano

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva