Descrizione azienda
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa cliente che svolge servizi di outsourcing per nota multinazionale americana un/una:
Posizione
ADDETTO/ADDETTA CENTRO STAMPA
Il luogo di lavoro è Firenze, zona Rifredi.
Mansioni:
-Preparare i file per la stampa, assicurando che siano conformi ai requisiti tecnici;
-Controllare la qualità del prodotto finito e garantire la corrispondenza alle specifiche del cliente;
-Gestire il flusso di lavoro del centro stampa, ottimizzando tempi e risorse.
Requisiti
-Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente;
-Conoscenza delle tecniche di stampa (preferibile);
Altre informazioni
Offriamo:
Contratto a tempo determinato in somministrazione tempo parziale (circa 35 ore sett.li) della durata di 2-3 mesi. Il livello di inquadramento è il C1 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda mensile full-time € 1.515,21).
Il lavoro si sviluppa dal lunedì al venerdì, nel classico orario d'ufficio.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
#joinusfilialefirenze