NovaFund considera le risorse umane un **patrimonio da valorizzare** attraverso la formazione, la specializzazione e il costante aggiornamento.
Ai suoi collaboratori chiede competenza, capacità di lavorare in team, attitudine al raggiungimento di obiettivi in autonomia.
Lavorare in NovaFund non è solo un'opportunità professionale, ma anche l'occasione di intraprendere una carriera che premia la capacità individuale, lo spirito d'iniziativa e la versatilità.
**CHI CERCHIAMO**
**COSA FA**
È responsabile della vendita di prodotti/servizi assegnati nella sua area geográfica di riferimento. È autonomo nel mettere in atto le strategie e le modalità di vendita che vengono condivise con la direzione commerciale; visita regolarmente i clienti e li affianca nelle loro scelte, risponde ai loro bisogni e dà loro supporto nel post-vendita seguendo l'andamento del servizio. Collabora alla stesura del budget e alla definizione degli obiettivi.
**COSA GARANTIAMO**
Supporto marketing, CRM, piattaforme di lavoro avanzate, un programma di formazione técnica e manageriale continua. È previsto un programma di sviluppo manageriale che consentirà ai consulenti con la giusta ambizione ed i conseguenti risultati di raggiungere il ruolo di District Manager (coordinatore e responsabile di un'area di business) alla scadenza del primo anno di collaborazione
**CONTRATTO**
Il contratto di ingresso è di agenzia Mono/Plurimandato con interessanti premialità.
**SEDE DI LAVORO**
Propria residenza.