TRUSSARDI è un brand di abbigliamento e lifestyle che incarna l'essenza di un’eleganza funzionale e senza tempo. La sua filosofia fonde sapientemente heritage e artigianalità attraverso un approccio contemporaneo, creando capi di abbigliamento e accessori distintivi per uomo e donna. Trussardi è inoltre portatore di un vero e proprio concetto di lifestyle adattabile a contesti diversi e capace di arricchire la vita quotidiana con stile e raffinatezza.
La tua opportunità:
Entrerai nel team di Trussardi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla valorizzazione di un Brand con un patrimonio unico e un forte appeal nel segmento premium.
La tua missione:
* Essere parte di un nuovo capitolo di crescita per il Brand
* Promuovere una customer experience premium attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del cliente, mantenendo la relazione anche nel post-vendita
* Implementare piani di azione necessari al riallineamento delle performance e al raggiungimento dei target in termini di fatturato e ottimizzazione dei costi, monitorando costantemente i risultati
* Guidare, motivare e formare il team di store, assicurando lo sviluppo continuo delle competenze necessarie
* Promuovere un ambiente di lavoro positivo che favorisca il lavoro di squadra e lo sviluppo individuale
Potrai essere dei nostri se:
* Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager)
* Hai un approccio fortemente “data driven”
* Hai una visione “customer centric”
* Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’azienda
* Hai un forte orientamento al risultato
* Hai buone capacità comunicative e organizzative
* Hai spiccate doti relazionali e di team working
Ecco cosa ti offriremo:
* Un'opportunità unica per contribuire in prima persona a una nuova fase per Trussardi, consentendo al Brand di raggiungere e coinvolgere appieno tutti i suoi clienti e riaffermare il suo fascino iconico
* Un periodo di onboarding specifico per il ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e tool
* Percorsi di formazione, individuali e di gruppo (aula, e-learning), sia trasversali che organizzati per funzione
* Processo di performance management orientato al feedback continuo