Adecco ricerca figure di Brand Ambassador - Canale profumeria per i brand della divisione Lusso di LOreal su tutto il territorio della Sardegna.
MANSIONE: La risorsa selezionata lavorera allinterno del reparto profumeria del punto vendita assegnato e si occupera di consigliare la clientela sulle fragranze dei brand come Giorgio Armani, Lancome, Prada e YSL.
DRESS CODE: Total Black formale La risorsa verra formata e inserita in un progetto strategico e formativo con lobiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei brand coinvolti.
REQUISITI NECESSARI: - Precedenti esperienze nel settore; - Affidabilita, entusiasmo ed empatia; - Spiccate capacita comunicative.
ZONA DI LAVORO: Tutta la Sardegna Lattivita si svolgera nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre.
E richiesta disponibilita a lavorare nei weekend e nei giorni prefestivi e festivi.
Tutti i dettagli verranno discussi in fase di selezione con i profili interessati Si prega di segnalare la regione e la provincia per la quale ci si candida Invia subito la tua candidatura!
Le selezioni sono aperte!
Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva