Per conto di azienda attiva nel settore alimentare si seleziona una risorsa da inserire allinterno dellufficio amministrativo con compiti di supporto organizzativo e gestionale alle attività aziendali.
Attività previste
- Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative a fornitori clienti e ordini
- Redazione invio e archiviazione di documentazione contabile e commerciale
- Gestione della posta elettronica e delle chiamate in entrata
- Supporto al team interno per il coordinamento delle attività operative e logistiche
- Accoglienza di clienti e fornitori presso la sede aziendale
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (Excel Word posta elettronica)
- Precisione affidabilità e capacità organizzativa
- Attitudine al lavoro di squadra
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi
- Orario full-time dal lunedì al venerdì e
- Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team
Key Skills
- Engineering Support
- MAC
- Hydraulic
- General Services
- Ado
- Health Education
Employment Type : Tempo pieno
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr