Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per aziendadel settore arredo della zona di Villorba un profilo professionale da inserire in qualità di Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di: contatto con i clienti, italiani ed esteri, gestione degli ordini inserimento ordini tramite uno specifico gestionale interno, varie attività di back office e segreteria. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese Buone doti relazionali ed organizzative Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti relazionali, precisione e puntualità. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Retribuzione: commisurata all'esperienza. Disponibilità lavorativa: full time con i seguenti orari: 8.00-12.00 e 13.30-17.30. Luogo di lavoro: Villorba. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr