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Addetto/a al back office – gestione comunicazioni e appuntamenti (città metropolitana di firenze)

Firenze
Emmebi Group
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

This range is provided by EmmeBi Group. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.

Base pay range

Azienda attiva nella fornitura di strumenti per il comfort notturno è alla ricerca di un/una Addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nel proprio team.

Attività principali

- Gestione della posta elettronica aziendale e comunicazioni interne
- Monitoraggio e aggiornamento dell’agenda degli appuntamenti
- Organizzazione e presa appuntamenti con clienti e partner
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, indirizzando le richieste ai reparti competenti

Requisiti richiesti

- Buona predisposizione al contatto con il pubblico
- Diploma di maturità
- Buone doti comunicative
- Capacità di lavorare in team
- Serietà, precisione e affidabilità

Offerta

- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento solido
- Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Seniority level

- Entry level

Employment type

- Full-time

Job function

- Other

Industries

- Business Consulting and Services

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a al Back Office – Gestione Comunicazioni e Appuntamenti
🏢 EmmeBi Group
📍 Città Metropolitana di Firenze

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