La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è un'importante società leader nella consulenza nei perimetri salute, sicurezza e ambiente. Operante sul territorio nazionale, ha acquisito negli anni una posizione di prestigio nel suo settore di riferimento. Attualmente impegnata in una fase di implementazione della propria struttura ci ha incaricato di selezionare una figura di Consulente Tecnico HSE.
Il tuo nuovo ruolo
Sarai responsabile di fornire consulenza tecnica ai Clienti (PMI e Multinazionali di diversi settori) sulla salute, ambiente e sicurezza negli ambienti di lavoro. Nello svolgere la mansione ti occuperai della redazione della valutazione dei rischi (DVR - DUVRI) e operativamente di rilievi strumentali su rischi specifici (rumore, vibrazioni, CEM, ROA, chimico).
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Formazione di estrazione tecnico-scientifica;
* Aver già svolto attività in consulenza sulle tematiche HSE con comprovata esperienza nel perimetro sicurezza;
* Autonomia nella gestione di DVR e rilievi strumentali; L'abilitazione ad RSSP rappresenta un plus;
* Disponibilità a trasferte funzionali alla gestione delle esigenze dei Clienti (indicativamente in giornata su Piemonte e Lombardia).
Cosa avrai in cambio
* Inserimento diretto in azienda;
* Percorso di crescita e carriera professionale;
* Retribuzione adeguatamente riparametrata all'esperienza maturata.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 943366). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
#LI-DNI
#943366 - Damiano Bonadio