Randstad Spa filiale di San Lazzaro di Savena sta selezionando un back office commerciale per azienda cliente sul territorio di Ozzano dell'Emilia.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza1 anno
responsabilità
* Gestione richieste, preventivi, reclami e ordini clienti (italiani e internazionali).
* Fornitura di informazioni su prodotti, servizi e politiche aziendali.
* Coordinamento con altri reparti per risolvere problematiche clienti.
* Gestione processi di reso, sostituzione e conferme d’ordine.
* Monitoraggio KPI, con reportistica al management.
* Collaborazione con team commerciale e marketing per migliorare l’esperienza cliente.
* Analisi feedback clienti per individuare aree di miglioramento.
qualifiche
Si offre contratto a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Inquadramento e RAL: in base all’esperienza.
Benefit e strumenti aziendali: Computer,buoni pasto 8€, 1 giorno alla settimana SW.
Requisiti:
* Diploma o Laurea in ambito economico o gestionale.
* Esperienza pregressa in ambito servizio clienti di almeno 3/4 anni.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Necessaria autonomia negli spostamenti.
La ricerca ha carattere d'urgenza e pertanto è richiesta immediata disponibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
#J-18808-Ljbffr