Azienda/studio: Vivoli Di Fazio and Partners
codice n° 48413
48 data inserzione 22.10.2025 17:40 - scadenza 21.11.2025
qualifiche richieste
architetto
rapporto di lavoro
partita IVA
orario di lavoro
full-time
luogo di lavoro
in sede
esperienza richiesta
nessuna
titolo di studio
laurea magistrale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
Firenze
luogo
Galluzzo
testo dell'inserzione
Studio di architettura con sede al Galluzzo, cerca persona con partita iva da inserire nel nostro gruppo.
Non si richiede particolare esperienza pregressa purchè si possieda una buona capacità nell’uso dei software di progettazione e grafica (autocad, photoshop ed indesign), si abbiano le basi della progettazione architettonica e disegno geometrico.
In contesto di lavoro collaborativo e sereno, si richiede responsabilità, voglia di “crescere” professionalmente, precisione e capacità di lavorare in gruppo.
E’ richiesta la PRESENZA IN UFFICIO, pertanto è obbligatoria la residenza a Firenze o Provincia.
La retribuzione verrà concordata in base alle proprie capacità lavorative. Il sito, per forza, fa inserire come retribuzione 1.500/2.000 € che è la scelta più bassa fra quelle proposte dal sito.