Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una risorsa per l’Ufficio Commerciale che affianchi i tecnici commerciali e il direttore della linea nella gestione delle offerte e degli adempimenti richiesti dei Clienti per la partecipazione alle gare d’appalto siano queste private o pubbliche.
Di seguito si riporta un elenco indicativo delle attività di cui si dovrà occupare:
-Gestire le manifestazioni di interesse relativamente a gare e/o offerte -Scaricare e archiviare la documentazione di Gara/Offerta Ricevuta -Raccolta e rappresentazione delle referenze aziendali finalizzate alle gare;' -Raccolta della Documentazione amministrativa (CCIAA, polizze ecc.) -Elaborazione di eventuali moduli amministrativi inerenti la società ovvero a corredo dell’offerta DGUE e/o tabelle di valutazione; -Redazione delle dichiarazioni amministrative e dell’ulteriore documentazione aziendale che dovesse essere richiesta -Interfaccia con gli altri uffici aziendali per il reperimento delle informazioni -Ricezione della documentazione contrattuale da parte del cliente e sottoporre alla firma; -Programmazione e Organizzazione dei Kick off meeting -Registrazione ai portali e redazione qualifiche con il supporto delle funzioni di STAFF per il reperimento dei dati richiesti; -Aggiornamento dati e moduli presenti sui portali con il supporto delle funzioni di STAFF per il reperimento dei dati richiesti; -Monitoraggio Scadenze documenti: CCIAA, DURC, ecc. -Supporto a tutto lo staff dell’ufficio commerciale e marketing nello sviluppo delle attività di competenza dell’ufficio stesso.
Si richiedono: diploma pregressa esperienza di almeno due anni all’interno di un ufficio commerciale/amministrativo/legale. ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta buona conoscenza pacchetto office (con particolare riferimento a Word ed Excel) buone capacità di relazione e comunicazione, attitudine al lavoro in team, problem solving
La pregressa esperienza nell’ambito di studi di architettura e ingegneria sarà considerata requisito preferenziale.