Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 670 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito/a all’interno del nostro Punto vendita di Napoli Vomero in qualità di Segretaria/o Coordinatrice/tore e ti occuperai di: - Accogliere i clienti - Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati - Gestire la pubblicità e l’agenda di Ufficio Requisiti - Diploma di maturità o superiore - Conoscenza pacchetto office e posta elettronica - Ottime doti relazionali e di teamworking - Spiccate doti organizzative - Affidabilità e capacità di problem-solving Dettagli dell’offerta - Contratto di lavoro: Full-time - Stipendio: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale - Formazione aziendale pagata - Teambuilding ed eventi aziendali Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione