Ricerchiamo una segretaria amministrativa / Commerciale, part-time per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di attività di : - Gestione della Segreteria; Gestione amministrazione / fatturazione front office; accoglienza clienti / fornitori Gestione del centralino e mail; inserimento dati / annunci ; gestione contratti clienti; Ricerche di mercato ; Gestione delle offerte commerciali / Preventivi (stesura e trasmissione, monitoraggio, archiviazione). Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza base della lingua inglese; Ottime doti organizzative / comunicative Conoscenza informatica, pacchetto office, Word, Excell, posta elettronica. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - segretaria amministrativa: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)