Openjobmetis spa ricerca e seleziona un/a Impiegato/a back office commerciale estero per Azienda operante nel settore degli accessori e dei ricambi specifici per veicoli.
Ruolo e mansione
La risorsa supporterà il reparto commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione e inserimento ordini a sistema;
- gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono;
- bollettazione efatturazione;
- monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e aggiornamento del cliente.
Requisiti e Competenze Richieste
- Diploma o laurea in discipline economiche, commerciali o affini;
- Buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo;
- Buona conoscenza dell’utilizzo del pc;
- Precisione e determinazione nel lavoro;
- Buon approccio comunicativo e relazionale.
ALTRE INFORMAZIONI
- Orario di lavoro full-time in giornata dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
- Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato
- CCNL Gomma Plastica Artigianato, livello commisurato all'esperienza
- Sede di lavoro: Cervarese S. Croce (PD)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.