Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e potrai contattare il nostro servizio clienti qualora ne avessi bisogno.
Descrizione del ruolo
* Gestione del magazzino, rifornimento scaffali e sistemazione del negozio sono compiti principali dell'addetto/a vendite. Sono necessarie attenzioni particolari nel supporto alla clientela e nell'allestimento dei reparti di vendita.
* Potrai lavorare in team e a stretto contatto con i clienti, dando loro assistenza e risposte alle loro richieste.
Siamo alla ricerca di una persona disponibile a svolgere turni continuativi o spezzati, senza previsione di contratti part-time o full-time.
Il contratto sarà con una durata di iniziale una settimana, seguita da una prima proroga di 15/30 giorni, e successive proroghe plurimensili. La candidatura ha carattere di urgenza, pertanto l'inserimento potrebbe essere immediato.
Prerequisiti per la selezione
* Necessario avere inclinazione a lavorare in squadra ed interagire frequentemente con persone esterne.
* Aderenza alle regole organizzative e fedeltà ai propri impegni.
* Si apprezza esperienza pregressa ma non è essenziale.
* Disponibilità ad essere assegnato ai turni più disparati.
Certificati richiesti
Possedere qualificazioni specifiche non è richiesto.
Esperienza richiesta
Non esistono specifiche richieste circa l'esperienza professionale precedente. Questo ci permette di accettare candidature sia di giovani possessori di certificazioni, che lavoratori meno qualificati.