Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricera per azienda leader nel settore cartotecnico una figura dinamica e motivata da inserire nell’Ufficio Commerciale nel ruolo di Back Office.
La figura ricercata sarà chiamata a supportare il team nelle attività quotidiane di gestione ordini, customer care, back office e interazione con i vari dipartimenti aziendali.
Sede di lavoro : Grezzago
Orario di lavoro : lunedì-venerdì 9-18
Tipologia di inserimento e RAL saranno commisurati in base all’effettiva esperienza del candidato.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
Esperienza 1 anno
Requisiti :
* Formazione : diploma professionale o laurea affine (economica, comunicazione, ecc.. );
* Conoscenza dei principali programmi informatici (Microsoft Office, in particolare Excel) e familiarità con sistemi gestionali aziendali;
* Precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità organizzative;
* Ottime doti comunicative e capacità di relazione con i clienti;
* Disponibilità e predisposizione al lavoro di squadra, collaborando con i diversi reparti aziendali;
* Esperienza pregressa in ambito ufficio commerciale o vendite.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy /) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mansioni principali :
* Gestione e assistenza clienti (customer care) tramite contatti telefonici e via mail;
* Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale;
* Collaborazione con l’ufficio spedizioni e con la produzione per garantire la corretta esecuzione degli ordini e la tempestiva consegna dei prodotti;
* Supporto nelle attività di back office commerciale, con attenzione alla gestione documentale e amministrativa;
* Aggiornamento e monitoraggio delle richieste dei clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo;
* Lavoro dinamico, caratterizzato da un continuo contatto telefonico e interazione con diversi dipartimenti aziendali;
* Analisi e risoluzione delle problematiche operative che potrebbero emergere durante il processo di vendita;
#J-18808-Ljbffr