PComoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è stronguno dei maggiori distributori di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria completamente italiano /strong, da anni il benchmark di clienti e fornitori di un ampio mercato impiantistico che ricerca prodotti, soluzioni e competenza per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico ed energie alternative, impianti navali. /ppbr/ppIl gruppo si è caratterizzato per un strongapproccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato e, focalizzandosi fin dall’inizio sull’Industry 4.0, ed è diventato un vero hub distributore di soluzioni, di servizi e di competenza. /strong /ppbr/ppstrongCon 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori /strong altamente qualificati l’azienda rappresenta circa l’8% del mercato italiano. /ppbr/ppstrongPROFILO E RESPONSABILITA’ /strong /ppbr/ppCollocato/a all’interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pulliAttività di supporto tecnico di 1° e 2° livello; /liliManutenzione e installazione di pc, apparati informatici, apparati telefonici, apparati di networking e di tutti gli applicativi e piattaforme aziendali; /liliInstallazione e gestione di apparati dati/fonia; /liliAssistenza (diretta o remota) alle richieste di intervento degli utenti legate all’utilizzo di dispositivi informatici e connettività aziendali, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica; /liliFormazione degli utenti sui nuovi applicativi aziendali e nuove piattaforme anche con la creazione di video e-learning; /liliCreazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali; /liliSupporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale; /liliControllo e manutenzione preventiva su datacenter aziendale atte a garantire la business continuity; /liliAssicurare che vengano adottate e rispettate le procedure organizzate IT; /liliGarantire le procedure tese alla protezione delle informazioni e dei dati. /liliE’ richiesto che le proprie mansioni vengano svolte in sicurezza nel pieno rispetto dei valori e della cultura aziendale, contribuendo attivamente a creare un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo. /li /ulpbr/ppstrongREQUISITI DELLA RISORSA /strong /ppbr/pulliAttitudine al lavoro di team; /liliEsperienza nel ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Desk; /liliCapacità di analisi e di organizzazione; /liliApproccio proattivo alle risoluzioni delle problematiche; /liliPrecisone e puntualità; /liliPredisposizione per l’innovazione tech. /li /ulpbr/ppstrongCOSA OFFRIAMO /strong /ppbr/ppIn Comoli Ferrari troverai un ambiente di lavoro in continua crescita ed espansione, un contesto che permetterà ad ogni risorsa di mettersi in gioco e di raggiungere il proprio potenziale. /ppbr/ppLa tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno definiti sulla base dell’esperienza della risorsa. /p