JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010
Per una crescita della Filiale di Terni ricerchiamo:
Posizione
ADDETTO SVILUPPO COMMERCIALE - AGENZIA PER IL LAVORO
In riporto al Regional Manager Umbria ha il compito dello sviluppo commerciale della filiale, della gestione dei clienti attualmente attivi e della ricerca dei nuovi clienti. La risorsa rappresenterà l’azienda sul territorio. Nel dettaglio si occuperà della raccolta delle necessità delle aziende clienti e della stesura dei Job Profile da ricercare, del supporto alla recruiter di filiale nella gestione delle ricerche e selezioni.
Requisiti
Requisiti del candidato ideale
* Laurea in discipline umanistiche o economiche
* Preferibile breve esperienza maturata presso agenzie per il lavoro o nella vendita di servizi sul canale B2B
* Forte propensione alla gestione dei rapporti interpersonali
* Dinamicità
* Capacità di ascolto
Altre informazioni
Sede di lavoro: Terni
Condizioni contrattuali: Inserimento a tempo indeterminato,CCNL Commercio e Terziario, full-time. Livello di inquadramento e retribuzione commisurate alle competenze della risorsa.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito www.jobitalia.net
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPOG