CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo; Inquadramento: - contratto di 12 mesi Full Time con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato - 3 livello CCNL DMO 14 mensilità - retribuzione mensile lorda € 2.035,71 (RAL 28,500 € annui) - policy trasferimento (contributo affitto) Tipi di retribuzione supplementare: - Beneficerai di sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter - Usufruirai di un Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere - Potrai beneficiare di premi collettivi di progresso e soddisfazione cliente, azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione - Potrai beneficiare di eventuali una tantum di merito individuali IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti_ on the job_ e di approfondimento in _aula_, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell’Azienda. Grazie all’attenta guida di_ tutor certificat_i, diventerai Manager di Negozio. MANAGER SUPPLY CHAIN: Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno: - Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio - Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online - Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock - Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure E’ il percorso giusto per te se: - Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l’ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro. - Hai già avuto un’esperienza professionale e ti piacerebbe crescere nel mondo del retail. - Ti piacerebbe entrare in una realtà dinamica, che ti offra la possibilità di viaggiare sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti. - Sei alla ricerca di un percorso sfidante, che ti permetta di sviluppare la performance commerciale, allenando la tua Leadership, il time management e il team working con un digital mindset. La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia:Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino. E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate. Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto. Alla fine del percorso, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise. _