La risorsa si occuperà di:
· Inserimento ordini, preparazione etichette e lavorazioni GDO;
· Monitoraggio degli ordini fino alla corretta evasione;
· Bollettazione, contatti con corrieri;
· Fatturazione;
· Gestione richieste clienti, solleciti ed eventuali reclami;
· Collaborazione con il responsabile commerciale nel supporto operativo;
· Redazione offerte, analisi statistiche di vendita, strategie per incrementare le vendite;
· Organizzazione e gestione viaggi all'estero presso clienti o potenziali clienti;
· Partecipazione attiva ad incontri e video chiamate con clienti;
· Collaborazione diretta con rete vendita Francia;
· Gestione e cura dei rapporti con la clientela estera (Paesi francofoni);
· Ricerca attiva di nuovi clienti.
Requisiti fondamentali
Ottima conoscenza della lingua francese ed inglese; Esperienza nella gestione di ordini da back office, fatture e documenti di trasporto. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Capacità di lavorare in team, precisione ed attenzione.