Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente attiva nella produzione di caschi da moto:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale Italia e si occuperà di supportare la rete vendita e il team interno nella gestione delle attività operative e di analisi legate al mercato nazionale
ATTIVITA' PRINCIPALI:
* Supporto nella gestione della rete commerciale Italia;
* Inserimento e monitoraggio ordini, gestione spedizioni e follow-up clienti;
* Elaborazione report e statistiche di vendita;
* Supporto durante fiere, eventi e iniziative promozionali;
* Gestione e monitoraggio del budget agenti;.
REQUISITI:
* Esperienza di 3-4 anni in un ufficio commerciale Italia, preferibilmente in aziende produttrici di beni di consumo;;
* Buona capacità di analisi e rielaborazione dati;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato in particolare);
* Passione e/o conoscenza del settore motociclistico (titolo preferenziale);
* Buone doti comunicative, precisione e orientamento al risultato.
Si offre inserimento in azienda con retribuzione da valutare in sede di selezione sulla base dell'esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG)
Orario di lavoro: Full-time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì
by helplavoro.it