Etjca S.p.a. Etjca S.p.A. – Filiale di Arezzo, per conto di una nota società operante nel settore giochi e intrattenimento, ricerca una risorsa da inserire in modo stabile presso ricevitorie, tabaccherie e punti vendita convenzionati, per fornire assistenza ai clienti nell'utilizzo dei servizi digitali offerti. Sede di lavoro: Arezzo e provincia Attività: - Attività settimanale sui punti vendita assegnati dal cliente (situati ad Arezzo e zone limitrofe); - Presenza in store per affiancare la clientela e supportarla nell'utilizzo della piattaforma digitale; - Promozione del servizio e orientamento all'esperienza digitale. L'organizzazione della settimana sarà condivisa con il team di riferimento, lasciando alla risorsa una certa autonomia nella gestione delle giornate. Requisiti: - Essere automuniti; - Disponibilità immediata; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona familiarità con strumenti digitali (smartphone, app, ecc.); - Attitudine dinamica, proattiva e orientata al cliente; - Gradita esperienza in attività promozionali, vendite, call center o simili. Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:30 Inquadramento: - Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione; - CCNL Commercio – 5° livello; - Ticket restaurant da 8€/giorno lavorato; - Accesso al welfare aziendale; - Sistema incentivante AGGIUNTIVO, legato ai risultati. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo