Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona
**STORE MANAGER**
per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento d'interni ed in fase di forte espansione su tutto il territorio nazionale.
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita a livello economico ed organizzativo. Andrà a formare e supervisionare le risorse del team, gestirà commercialmente il punto vendita (fatturato, obiettivi, budget) e lo stock controllando l'emissione degli ordini di vendita, redigendo report periodici e mantenendo i rapporti con la sede principale al fine di garantire uno standard ottimale del servizio al cliente.
Requisiti:
- esperienza di almeno tre anni nella mansione nel settore retail (NO GDO)
- forti capacità relazionali e standing professionale
- flessibilità oraria
- carattere dinamico e proattivo
- disponibilità ad un primo periodo di formazione (di circa quattro settimane) itinerante
Luogo di lavoro: BOLZANO (BZ)
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto