Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/a alla ricerca e selezione di assistenti familiari con competenze commerciali

Milano
Piccolo Principe Società Cooperativa ONLUS
Commerciale
25.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Chi siamo

Piccolo Principe Onlus, realtà impegnata nel sostegno alle persone anziane e non autosufficienti, è alla ricerca di un/a ADDETTI/A alla ricerca e selezione di assistenti familiari, con competenze commerciali, passione per il sociale e motivato/a a promuovere e gestire il servizio di intermediazione tra famiglie e badanti.

Il/la professionista ha una solida esperienza nella relazione d'aiuto, nella ricerca e selezione di personale ed è dotato/a di innata sensibilità ed empatia, necessarie per lavorare al fianco delle famiglie e delle collaboratrici familiari, creando un rapporto di reciproca fiducia, condivisione e collaborazione.

L'obiettivo è quello di offrire un aiuto valido e personalizzato, gestendo tutti gli aspetti ed i passaggi legati alla ricerca, selezione ed assunzione dell'assistente domiciliare, con un focus particolare sull'attività di promozione e vendita del servizio stesso.

Cosa farai


• Promozione e presentazione del servizio a famiglie e caregiver


• Attività commerciale per raggiungimento obiettivi aziendali


• Ricerca e selezione assistenti familiari e match domanda - offerta


• Supporto nella mediazione e nella relazione tra le parti


• Collaborazione con il team operativo della cooperativa

Chi cerchiamo

Una persona:


• Fortemente motivata e con interesse per il settore dell'assistenza agli anziani


• Con esperienza nell'area commerciale e buone capacità relazionali


• Capace di lavorare in team e gestire situazioni complesse o conflittuali


• Autonoma, determinata e flessibile


• In possesso di patente B e auto propria

Titolo di studio: Laurea (preferibile)

Contratto offerto: Contratto secondo il CCNL delle Cooperative Sociali – livello D1/D2 in base ad esperienza.

Competenze richieste:


• Ascolto attivo e comunicazione efficace


• Attitudine al problem solving


• Capacità di mediazione e gestione delle relazioni


• Flessibilità e adattabilità


• Motivazione e orientamento al risultato

Il professionista gestirà tutti i passaggi legati alla scelta e all'assunzione dell'assistente domiciliare, tra cui:

Incontri con la famiglia per definire un piano assistenziale «su misura»;

scelta e assunzione dell'assistente familiare più in linea con le necessità;

gestione della documentazione di avviamento al lavoro;

eventuale estione e sostituzione temporanea della badante nei periodi di ferie o malattia;

monitoraggio del benessere psico-fisico dell'assistito e confronti periodici per valutare il livello di soddisfazione del servizio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Brugherio
Berendsohn
Commerciale
Offerta simile
Commerciale - milano est
Milano
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di vendita full-time - €2.000 - €10.000 al mese
Monza
Berendsohn
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Milano > ADDETTI/A alla ricerca e selezione di assistenti familiari con competenze commerciali

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva