 
        
        Azienda attiva nel settore dell'energia ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale, con compiti di gestione documentale, amministrativa e di coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori.
Attività principali
 * Inserimento e gestione ordini tramite software gestionale
 * Verifica e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale
 * Comunicazione con clienti e fornitori tramite e-mail e telefono
 * Organizzazione delle consegne e coordinamento con i reparti operativi
 * Supporto nella gestione di pagamenti, fatture e documentazione collegata
Requisiti richiesti
 * Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche
 * Conoscenze informatiche di base e dimestichezza con software gestionali
 * Buone capacità organizzative e di problem solving
 * Attitudine al lavoro in team e predisposizione alla comunicazione
Offerta
 * Contratto a tempo determinato full time
 * Orario: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
 * Mensa aziendale disponibile
 * Bonus variabili legati a performance documentabili