Ricerca di un docente per corsi di formazione
">
In una delle nostre aziende partner situata a Merate, in Lombardia, stiamo cercando un docente di office specializzato nel trattamento e analisi dati con Excel e Database per svolgere dei corsi di formazione.
">
Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti qualità:
">
* Ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici;
* Esperienza d'insegnamento minima di almeno 3 anni ad adulti con gruppi classe composti da 6-9 allievi presso enti di formazione o presso azienda con la gestione e organizzazione di corsi della durata minima di 60 ore;
* Conoscenza delle metodologie didattiche attive;
* Proprio materiale didattico - slide, esercizi e dispense;
* Disponibilità per luglio;
* Spiccate doti comunicative e relazionali;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Preferibilmente Partita Iva in regime forfettario.
">
I requisiti del lavoro includono la zona di lavoro a Merate (LC) e il contratto di lavoro da definire in fase di colloquio. Saremo presi in considerazione profili in linea con la ricerca.
">
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invio C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).