ADHR GROUP - Polo Permanent FVG- seleziona per azienda produttiva del settore metalmeccanico un/aBACK OFFICE COMMERCIALE – INGLESE/FRANCESE.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale dedicato alle attrezzature ed avrà il compito principale della gestione del cliente sia da remoto che durante la visita presso lo stabilimento.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione degli ordini e delle pratiche amministrative (quotazioni, fatture, DDT, pratiche leasing, garanzie bancarie...)
Gestione commerciale del cliente sia nella gestione degli ordini che in presenza presso lo stabilimento
Supporto alla preparazione di preventivi e offerte commerciali
Gestione del post-vendita e in fase di collaudo
Coordinamento con il reparto vendite e altri dipartimenti
Interfaccia con la produzione e con l'ufficio logistico per le spedizioni
Partecipazione alle fiere di settore
Gestione degli agenti
Si richiede:
Diploma e/o Laurea in materie economiche o umanistiche/linguistiche
Buona conoscenza degli strumenti informatici
Buona conoscenza della linguainglese (B2/ C1)
Buona conoscenza della linguafrancese (B2/C1)
Conoscenza di una seconda lingua costituisce requisito preferenziale
Esperienza pregressa nella mansione
Ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
Orario di lavoro: tempo pieno
Zona di lavoro: Pordenone
Si offre assunzione diretta.
Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (25.000€ - 35.000€)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/ .