Descrizione aziendaSynergie Italia S P A seleziona per azienda di Bergamo un una Back office commerciale estero con la conoscenza fluente della lingua inglese con esperienza almeno di due anni Posizioneil la Back office commerciale estero si occuperà di Gestione degli ordini esteri dall inserimento alla conferma fino al monitoraggio delle spedizioni Attività di supporto commerciale ai clienti internazionali garantendo un servizio professionale e tempestivo Preparazione e gestione della documentazione commerciale e doganale necessaria per l export Coordinamento con i reparti interni produzione logistica amministrazione per assicurare il corretto avanzamento delle commesse Aggiornamento e mantenimento dei database clienti e dei sistemi gestionali aziendali Supporto nella predisposizione di offerte commerciali listini e reportistica RequisitiPer la il Back office commerciale estero si richiede Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta la conoscenza di una seconda lingua costituisce titolo preferenziale Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni affini di almeno 2 anni Buone capacità organizzative precisione e attitudine al lavoro in team Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali Altre informazioniSede di lavoro BergamoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì o dalle ore 8 17 o dalle 8 30 17 30 con un ora di pausa pranzo Si offre assunzione diretta da parte dell aziendaBenefit mensa pagata dall azienda L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 e della PdR 125 2022 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it