I-Vet srl, azienda operante nel settore veterinario, ricerca per ampliamento area amministrativa nella sede di Flero (BS): Un Addetto/a ufficio amministrativo e commerciale full time responsabile del back office e delle attività operative di supporto all'ufficio amministrativo e commerciale. Requisiti necessari:Laurea in economia o equipollente con una conoscenza base di contabilità. Requisiti Preferenziali: Conoscenza del gestionale Zucchetti Mago, Crm SalesForce Requisiti Esperienziali: esperienza in un ufficio commerciale e/o amministrativo, capacità organizzative, capacità relazionali con approccio orientato alla soluzione dei problemi. - Attività da svolgere: smistamento delle chiamate e mail, disbrigo pratiche amministrative, Gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita, inserirà bolle di acquisto, eseguire attività del ciclo attivo, gestire le richieste della rete vendite, gestire la reportistica per il reparto vendite. Ti offriamo un contratto di lavoro dipendente Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì