Ph3Descrizione posizione /h3pIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. /ppbDescrizione posizione /b /ppIl progetto offre ai giovani talenti l’opportunità di trasferimento, della durata di un anno, su diverse città del nord Italia. /ppGrazie al supporto concreto di Sephora, sarà previsto per un contributo economico per il vitto e l’alloggio durante la durata del progetto. /ppbCerchiamo profili empatic e flessibili, con forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. In grado di istaurare relazioni positive, volte all’ascolto, che permettano di risolvere anche le situazioni più sfidanti. /b /p h3Mission /h3pIn qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di : /pul liGestire a 360° il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) /li liSostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor /li liSupportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store /li liMonitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati /li liCoordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) /li liGestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising /li liApplicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali /li liFormare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager /li /ulpIniziale inserimento con inquadramento al 3° livello del CCNL del Commercio per poi dopo un anno di formazione passare al 1° livello del CCNL del Commercio con conseguente adeguamento di RAL. /ppbNECESSARIA DISPONIBILITA' AL TRASFERIMENTO. /b /p h3Retribuzione e Benefici /h3ul liCompenso : 26.000 € - 30.000 € per anno /li li40 ore settimanali /li /ul h3Prerequisiti /h3ul liEsperienza di almeno 3 / 4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. /li liConoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani. /li liAgilità, dinamismo e problem solving. /li liForte orientamento ai risultati. /li liAlta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra. /li liEsperienza : Almeno 1 anno /li /ul /p #J-18808-Ljbffr