Randstad Talent Selection, è la società di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili altamente qualificati.Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo) Sede di lavoro: Cavriago (RE)Orario: FULL TIMETipologia contrattuale: in base all'esperienza del candidato responsabilitàDi cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed snello, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing;controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
competenzeQuali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, idealmente in una multinazionale;Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico) ;buona conoscenza della lingua francese e spagnolo;comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;buona conoscenza del pacchetto PC e Office;capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.Disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente)Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza del candidato.
Ral indicativa €Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienza3 anni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
.