 
        
        Adecco Italia 
Per prestigiosa realta del settore ospitalita legata ad ente culturale, sita a Torino, stiamo ricercando un/a Coordinatore strutture ricettive ed eventi. La risorsa si occupera della gestione operativa di ville e appartamenti di prestigio con l'organizzazione di eventi esclusivi, cene di gala e mostre culturali, in un contesto raffinato e di alto profilo. Responsabilita principali: - Coordinare le attivita operative delle strutture di: Torino, Langhe, Veneto; - Organizzare e gestire eventi privati e culturali (mostre, cene istituzionali, ricevimenti e ospitalita); - Curare l'allestimento estetico e funzionale degli eventi (ambientazioni, catering), con attenzione al gusto e ai dettagli; - Relazionarsi con ospiti di rilievo e collaboratori; - Coordinare il lavoro delle risorse coinvolte nelle diverse areee: guardiania e custodia, pulizia, trasporto; - Gestire fornitori esterni, in particolare per il servizio catering; Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella gestione di strutture ricettive, hospitality di alto livello, eventi culturali o istituzionali; - Ottime capacita organizzative, attenzione al dettaglio e spiccato senso estetico; - Eccellenti doti relazionali, capacita di interfacciarsi con professionisti ed ospiti; - Flessibilita, discrezione, proattivita; E' richiesta la disponibilita a trasferte di breve durata, sul territorio delle langhe e del veneto. Agevolazioni: Auto ad uso promiscuo Sede di lavoro: Torino Orario: Full-time, 5 giorni su 7 Si offre inserimento diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Tempo completo 
Settore: Altro