AtenaJob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/a:
IT HELP DESK con ottima conoscenza della lingua inglese.
Il committente è una società di consulenza ingegneristica indipendente, parte di una multinazionale americana, che fornisce servizi di ricerca e sviluppo nel campo della simulazione di powertrain e veicoli, rivolgendosi principalmente all'industria automobilistica.
(Rif. 635598)
Per nota società di consulenza in ambito ingegneristico, ricerchiamo un/a help desk IT.
La figura, inserita all'interno dell'ufficio IT, si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico efficace ed efficiente presso utenti della sede di Torino e da remoto per le sedi satellite e gli uffici centrali negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Grecia, India e Spagna;
* Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, infrastruttura, software, applicazioni, database, reti e server;
* Preparazione, configurazione, implementazione e monitoraggio di desktop, laptop e periferiche personali, nuovi ed esistenti;
* Fornire consulenza e formazione specialistiche agli utenti sull'utilizzo ottimale di apparecchiature informatiche e software;
* Gestione di attività di reparto come: programmi di test e strumenti interni, selezione e valutazione di hardware e software;
* Documentazione dei problemi relativi ai servizi IT nel sistema di gestione.
Sono richiesti:
* Diploma o laurea triennale in informatica o in un ambito di studi correlato;
* Esperienza pregressa di almeno due o tre anni nel IT come system administrator o help desk di secondo livello;
* Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft;
* Conoscenza di base in ambito sistemistico e networking;
* Familiarità con l'uso di sistemi di ticketing e la gestione delle richieste di supporto;
* Capacità di iniziativa e buone competenze relazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2/C1);
* Ottime capacità di problem-solving, di lavoro in autonomia e di assegnare le priorità in modo efficace;
* Eccellente orientamento al servizio clienti.
La qualifica Microsoft Certified Professional sarà considerata un plus.
Si offre:
* Contratto diretto a tempo indeterminato;
* CCNL Commercio - Range retributivo: 30/45K;
* Orario di lavoro: flessibile, entrata prevista tra le 8 e le 9.30. Full time, dal lunedì al venerdì;
* Benefit: Ticket Restaurant da 7 euro, salary review annuale; premio aziendale annuale;
* Modalità di lavoro: Ibrida, 2 giorni a settimana di smart working.
* Sede di lavoro: Torino sud, zona Lingotto. Potrebbero essere previste delle trasferte di breve durata presso le altre sedi europee.
Benefits: Assicurazione sanitaria, Orario di lavoro flessibile, Corsi di lingua, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Programma di riconoscimenti e premi