Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk - ottimo inglese

Torino
Atena Spa
IT
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

AtenaJob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/a:

IT HELP DESK con ottima conoscenza della lingua inglese.

Il committente è una società di consulenza ingegneristica indipendente, parte di una multinazionale americana, che fornisce servizi di ricerca e sviluppo nel campo della simulazione di powertrain e veicoli, rivolgendosi principalmente all'industria automobilistica.

(Rif. 635598)


Per nota società di consulenza in ambito ingegneristico, ricerchiamo un/a help desk IT.

La figura, inserita all'interno dell'ufficio IT, si occuperà di:

* Fornire supporto tecnico efficace ed efficiente presso utenti della sede di Torino e da remoto per le sedi satellite e gli uffici centrali negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Grecia, India e Spagna;
* Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, infrastruttura, software, applicazioni, database, reti e server;
* Preparazione, configurazione, implementazione e monitoraggio di desktop, laptop e periferiche personali, nuovi ed esistenti;
* Fornire consulenza e formazione specialistiche agli utenti sull'utilizzo ottimale di apparecchiature informatiche e software;
* Gestione di attività di reparto come: programmi di test e strumenti interni, selezione e valutazione di hardware e software;
* Documentazione dei problemi relativi ai servizi IT nel sistema di gestione.


Sono richiesti:

* Diploma o laurea triennale in informatica o in un ambito di studi correlato;
* Esperienza pregressa di almeno due o tre anni nel IT come system administrator o help desk di secondo livello;
* Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft;
* Conoscenza di base in ambito sistemistico e networking;
* Familiarità con l'uso di sistemi di ticketing e la gestione delle richieste di supporto;
* Capacità di iniziativa e buone competenze relazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (livello B2/C1);
* Ottime capacità di problem-solving, di lavoro in autonomia e di assegnare le priorità in modo efficace;
* Eccellente orientamento al servizio clienti.


La qualifica Microsoft Certified Professional sarà considerata un plus.


Si offre:

* Contratto diretto a tempo indeterminato;
* CCNL Commercio - Range retributivo: 30/45K;
* Orario di lavoro: flessibile, entrata prevista tra le 8 e le 9.30. Full time, dal lunedì al venerdì;
* Benefit: Ticket Restaurant da 7 euro, salary review annuale; premio aziendale annuale;
* Modalità di lavoro: Ibrida, 2 giorni a settimana di smart working.
* Sede di lavoro: Torino sud, zona Lingotto. Potrebbero essere previste delle trasferte di breve durata presso le altre sedi europee.


Benefits: Assicurazione sanitaria, Orario di lavoro flessibile, Corsi di lingua, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Programma di riconoscimenti e premi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It project manager (rif. 2025-147)
Torino
Contratto a tempo indeterminato
aizoOn Technology Consulting
IT
Offerta simile
It help desk
Torino
Gamma Technologies
IT
Offerta simile
Python developer (torino) - it industry 4.0
Torino
Alten
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Torino > IT HELP DESK - OTTIMO INGLESE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva